Giornata dell’Europa 2024

Valori , identità e sfide europee

Utente AQIS007009-aut

da Aqis007009-aut

Giornata dell’Europa nell’anniversario della Dichiarazione Schuman del 1950

La nostra Scuola è stata riconosciuta come SCUOLA AMBASCIATRICE DEL PARLAMENTO EUROPEO, per aver partecipato assieme ai propri studenti al Progetto EPAS per il Parlamento Europeo, partecipando a lezioni e approfondimenti tematici.

Per questo gli studenti della 3 A Alberghiero  hanno  voluto organizzare  alcune iniziative per celebrare insieme la Festa dell’Europa.

L’incontro sarà l’occasione per approfondire i temi dei valori dell’identità e delle sfide europee.

Le classi seconde di questo Istituto, accompagnate dai docenti in orario, si recheranno alle ore 10.15 in aula Magna per partecipare all’incontro.

La classe terza A Alb si recherà in aula Magna a partire dalle ore 08.15 accompagnata dalla prof.ssa Aquilio.

Al termine della manifestazione, presumibile per le ore 12:00, gli studenti faranno rientro nelle loro classi.

(Prof.ssa Elisabetta Di Stefano)