LOCANDINAscuola aperta4 min

L'Aquila 18 Gennaio 2015
OGGETTO: scuola aperta Sede "L. da Vinci" - Sabato 24 gennaio 2015 e Sabato 7 febbraio 2015

OPEN DAY "L. da Vinci"
L'IIS "Leonardo da Vinci" sabato 24 gennaio e  sabato 7 febbraio, dalle 10 alle 17, aprirà le porte a studentesse,  studenti e famiglie che vorranno conoscerne gli indirizzi,i laboratori ed avere tutte le informazioni necessarie per un percorso di studio consapevole.

Verranno illustrate l'organizzazione scolastica e il piano dell'offerta formativa L’Istituto offre:

-              Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera

-              Manutenzione e Assistenza Tecnica

-              Arti ausiliarie delle professioni sanitarie, Odontotecnico

-              Servizi socio-sanitari

Si potranno visitare i 3 laboratori multimediali dotati di 63 computer, lavagne multimediali e un laboratorio linguistico con 18 postazioni  che consentono alle alunne ed agli alunni di guardare filmati in lingua, utilizzare software didattici ed interagire tramite cuffie e microfono con l’insegnante.

Saranno inoltre aperti i 5 laboratori di cucina, 1 laboratorio dimostrativo, 3 di sala, il laboratorio Reception ed i  laboratori di Odontotecnica e di Elettrotecnica.

Inoltre, in tale occasione sarà possibile visitare il laboratorio di Pasticceria, una novità introdotta nel corrente anno scolastico, che rappresenta un valore aggiunto ad un settore oggi in espansione.

La Dirigente Scolastica, i Docenti e tutto il Personale Scolasticosaranno a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.